Decima MAS a Salerno

IMPORTANTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. decima!
     
    .

    User deleted


    Emilio Maluta - Ass Culturale Xa a Salerno!

    http://www.vivamafarka.com/forum/index.php?topic=19399.0
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera N° 725A

    Group
    Amministratori
    Posts
    22,567
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous
    allora e' l'occasione del nostro amico base ovest, speriamo che riesca a fare anche un paio di foto...grazie per la segnalazione Andrea.
     
    .
  3. decima!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennekappa @ 13/2/2008, 11:40)
    allora e' l'occasione del nostro amico base ovest, speriamo che riesca a fare anche un paio di foto...grazie per la segnalazione Andrea.

    Si, infatti! ;)
     
    .
  4. BASE OVEST
     
    .

    User deleted


    guarda che strano,stavo inserendo lo stesso articolo!questo incontro con emilio maluta e quelli della fiamma lo conoscevo da piu di una settimana e giorni fa contattai uno dei responsabili della fiamma a salerno,dandomi appuntamento a richiamarlo prima del raduno.
    non vi preoccupate ho gia pronto macchina fotografica e il suo libro "due della decima",nella speranza di un autografo.infine sara' la mia prima occasione di "inviato" per il nostro sito,speriamo che vada tutto bene.
    vi terro' informati alla prima occasione!
     
    .
  5. BASE OVEST
     
    .

    User deleted


    miei cari amici,ho chiamato al responsabile della fiamma tricolore di salerno per accordarmi su alcune cose.
    prima di tutto gli ho detto che saro' li anche per fare un articolo sul nostro forum per tutti voi.loro mi hanno riferito che gia' si trova in albergo a salerno e questa sera andranno a mangiare insieme al maluta.
    non potro' esserci questa sera con loro altrimenti la mia ragazza...
    mentre domani dopo l'incontro se faranno qualcosa neanche ci saro'(purtroppo la mia ragazza ha scarso interesse per queste cose)
    vi terro' informati su tutto quello che succedera'.
     
    .
  6. andrea_f
     
    .

    User deleted


    Bene, Emilio è una persona splendida vedrai che saprà entusiasmare tutti i presenti.
     
    .
  7. MAS 96
     
    .

    User deleted


    Base Ovest....alla tua ragazza serve un corso accellerato per S.A.F. ;)
    Da ottim irisultati!
     
    .
  8. BASE OVEST
     
    .

    User deleted


    adesso vengo da salerno.entro le ore 12:00 di domani vi raccontero' dell'incontro con maluta.
     
    .
7 replies since 13/2/2008, 10:23   122 views
  Share  
.