A Bruxelles il 25 dicembre si lavora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rugbuz
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Registrati
    Posts
    29,565
    Location
    Meneghino d'O&P dal 28/4/05

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!
    immagino siate già al corrente dell'indecente agenda fatta a Bruxelles in 3 milioni di copie, dove sono elencate tutte le festività induiste, maomettane, ebree, ecc.ecc. ma proprio tutte :o: , tranne quelle Cristiane. :angry:

    In particolare il 25 dicembre è giorno lavorativo secondo Bruxelles. :blink:

    Oggi ho ricevuto una petizione da firmare, fastidioso il fatto che sia partita dalla Francia, ma la perfezione non è in questo mondo.
    Vi chiedo per cortesia di farla girare il più possibile.

    www.europadiary.fr/

    Ciao Ruggero

    P.S. Il messaggio sopra è a puro dovere d'informazione, l'incazzatura che vi esterno ora, è dovuta a quella che io da ormai almeno un decenno asserisco essere un vero attacco alla carità e ai principi cristiani che nel bene e nel male hanno forgiato l'Europa e l'Italia. La creazione e pubblicazione di questa agenda mi conferma che è venuto il momento di abbandonare il buonismo e la carità cristiana così come è intesa anche dalle sinistre europee che tutto permettono alle minoranze etniche e che poi arrivano addirittura a negare l'esistenza del Santo Natale.
    Qualche giorno fa mi sono ritrovato a pensare al fatto che fra 60 anni ricorrerà la battaglia di Lepanto. Solo che non voglio dover subire certi soprusi per altri 60 anni prima di poter veder tornare l'Europa ad essere Europa e non Eurabia!
     
    .
2 replies since 16/1/2011, 09:26   66 views
  Share  
.