GIGANTOGRAFRAFIA DELLA DECIMA A TORINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BASE OVEST
     
    .

    User deleted


    guardando la foto estratta all'interno del libro di peirano dal titolo ragazzi presente-parte terza.si nota in lontananza una gigantografia della decima dietro allo schieramento dei militi.purtroppo la scannerizzazione non aiuta,infatti e postata vicino alla piegatura del libro,ma vi descrivo quello che si vede:
    che un maro' che ha in mano un timone di una nave e affianco alla sua testa ce una scritta illeggibile.ecco la foto:
    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera N° 725A

    Group
    Amministratori
    Posts
    22,567
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous
    purtroppo non e' chiara questa foto, non saprei che risponderti.
     
    .
  3. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    Devo prenderlo anche io questo libro...
    Sulla foto non saprei non si riesce a vedere nulla....
     
    .
  4. TUCCI1973
     
    .

    User deleted


    Gran bella foto...peccato veramente che non si riesca a vedere il particolare...
    Cercando di orientarmi (visto che è segnalato come sito Piazza Castello), la foto è stata scattata da Palazzo Madama dove risiede il Museo Civico d'Arte Antica.
    Il palazzo in fondo è quello del Teatro Regio e, alla sua destra, si vede l'imbocco di Via Po.
    Si può dire che siamo nel cuore di Torino.

    Un pensiero va a quei giovani marò (molti probabilmente presenti in questa foto) che furono fucilati nel piazzale della Caserma Monte Grappa...

    Edited by TUCCI1973 - 20/1/2009, 17:19
     
    .
  5. BASE OVEST
     
    .

    User deleted


    ADESSO CI PROVO:
    ho evidenziato ed ingrandito la parte che c'interessa.
    scusate la pessima qualita'.
    image
     
    .
  6. BASE OVEST
     
    .

    User deleted


    cari torinesi e non solo anche altri del forum,adesso ho ingrandito l'immagine e l'ho anche evidenziata,qualcuno riesce a farmi capire qualcosa sulla gigantografia???
     
    .
5 replies since 19/1/2009, 20:25   472 views
  Share  
.