francobolli Base Atlantica

Betasom RSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. decima!
     
    .

    User deleted


    image

    dal catalogo Vaccari, francobolli da c.10 con sovrastampa Base Atlantica - RSI, piuttosto rari...

     
    .
  2. decima!
     
    .

    User deleted


    questi e altri RSI qui:

    http://www.vaccari.it/filatelia/pn/index.p...OTENENZA&_z=fog
     
    .
  3. BASE OVEST
     
    .

    User deleted


    questi si che sono pezzi da 90 :o:
    mi ha sempre incuriosito il fascio repubblicano stampato sulla faccia di quel re traditore.fatti non so o per ripicca verso egli stesso,oppure smaltire un'enorme massa di francobolli ed aggiungendo il fascio.
     
    .
  4. decima!
     
    .

    User deleted


    in effetti le "sovrastampe" sono impiegate per continuare a utilizzare f.lli, oppure per "aggiornarne" il valore, etc.
     
    .
  5. mortai
     
    .

    User deleted


    Vorrei,ma purtroppo non sono ancora all'altezza di farveli vedere,ho una serie da 25 cts.(nuovi) con il re ed il fascio sovrastampato RSI e da 1 lira,50 cts.e 20 cts.delle Poste RSI.Appena arriva un"esperto"ve li riprodurrò.

    Per Base Ovest:appena ti degnerai(scherzo) di venire a trovermi,ti regalo un re sovrastampato.Ciao Franco
     
    .
  6. BASE OVEST
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mortai @ 13/3/2009, 15:55)
    Vorrei,ma purtroppo non sono ancora all'altezza di farveli vedere,ho una serie da 25 cts.(nuovi) con il re ed il fascio sovrastampato RSI e da 1 lira,50 cts.e 20 cts.delle Poste RSI.Appena arriva un"esperto"ve li riprodurrò.

    Per Base Ovest:appena ti degnerai(scherzo) di venire a trovermi,ti regalo un re sovrastampato.Ciao Franco

    caro franco nella mia amata verona,saro' per i giorni del raduno a peschiera.quindi mi degno anche perche',lì ce tutta la mia nostalgia.
     
    .
5 replies since 13/3/2009, 11:15   335 views
  Share  
.