Pranzo di Natale dell'associazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    Allora.... la colonia di Torino (Roby David Gianni Edoardo) si muove verso la conquista di Milano.....
    Qualcun altro del forum sarà presente ?



     
    .
  2. TUCCI1973
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì! Ancora una settimana all'11 dicembre! Sarà oltrettutto un gran piacere conoscere di persona il nostro Ale "Fuciliere" e rivedere il mitico Rugbuz che mi hanno confermato la loro presenza! Grandi!

    P.S. Edo,forse l'avrai già fatto ma, in caso contrario, ricordati di chiamare Amelio per sapere se vuol venire con noi così, visto che siamo tutti "piccolini", staremo...vicini vicini!
    Ha,ha,ha...
    ;)
     
    .
  3. gianni 73
     
    .

    User deleted


    sara' un vero piacere ritrovarvi a sabato allora. DECIMA
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera N° 725A

    Group
    Amministratori
    Posts
    22,567
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma non riusciro' ad essere dei vostri, in questi ultimi periodi il sabato e' lavorativo (la mattina).
    Un saluto a tutti voi.
     
    .
  5. patriot70
     
    .

    User deleted


    Sarà una gran bella giornata!
    Sarà meglio noleggiare un furgone 9 posti?
    Solo io e Roby ne occupiamo già 4... poi manca l'ossigeno...
    Ah Ah Ah
     
    .
  6. gianni 73
     
    .

    User deleted


    gli altri due teneteli per me allora....Grazie
     
    .
  7. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    Volendo io il Furgone da 9 ce l'ho.. vediamo se viene Amelio ... altrimenti via con la macchina del Santo Padre (inteso mio padre) a meno che non vogliate fare il viaggio nella mia Mini o nella scassata punta di Roby che non so se arriva al casello di Rondissone........ prima di partire vi peso.. non vorrei superare i quintali trasportati.. ah ah ah.. a Sabato soci.

    CITAZIONE (ennekappa @ 4/12/2010, 22:33) 
    Mi spiace ma non riusciro' ad essere dei vostri, in questi ultimi periodi il sabato e' lavorativo (la mattina).
    Un saluto a tutti voi.

    Spiace a tutti Noi non potersi vedere fratello,,,, sarà per Gorizia...
     
    .
  8. TUCCI1973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.Rosone @ 7/12/2010, 13:41) 
    Volendo io il Furgone da 9 ce l'ho.. vediamo se viene Amelio ... altrimenti via con la macchina del Santo Padre (inteso mio padre) a meno che non vogliate fare il viaggio nella mia Mini o nella scassata punta di Roby che non so se arriva al casello di Rondissone........ prima di partire vi peso.. non vorrei superare i quintali trasportati.. ah ah ah.. a Sabato soci.

    CITAZIONE (ennekappa @ 4/12/2010, 22:33) 
    Mi spiace ma non riusciro' ad essere dei vostri, in questi ultimi periodi il sabato e' lavorativo (la mattina).
    Un saluto a tutti voi.

    Spiace a tutti Noi non potersi vedere fratello,,,, sarà per Gorizia...

    Peccato veramente Ermes...le tue motivazioni però sono più che nobili. Sarà per la prossima! ;)

    Per chi ci sarà...ci vediamo sabato!!!

    P.S.: La mia Punto non si tocca! Cioè volevo dire che è meglio non toccarla perchè solo io riesco a tollerare i batteri che ci vivono dentro!paura eeeeh!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Registrati
    Posts
    11,840
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Appena rientrato dal pranzo. Buono il cibo, ottima la compagnia e davvero emozionante la presenza dei reduci con i loro racconti. E'sempre un onore poter stare in mezzo a Voi.

    Roby ha promesso che entro Pasqua svilupperà le foto, per cui attendiamo fiduciosi.... :lol:

    Un saluto a tutti e sempre.....Decima!

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tessera N° 725A

    Group
    Amministratori
    Posts
    22,567
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous
    Anche potendo ieri non sarei mai potuto venire, sono KO con un' influenza galattica, in compenso il buon Ruggero e l'amico Ale mi hanno tenuto informato.
    Un grazie a Fiamma per l'organizzazione e a tutti i Reduci.
     
    .
  11. TUCCI1973
     
    .

    User deleted


    Dai che domani vado a sviluppare il rullino,scannerizzo e metto le foto (tra martedì e mercoledì)... ;)

    Giornata (come tutte) da ricordare soprattutto per la presenza dei nostri Reduci (notevole la presenza delle Ausiliarie che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere) e, personalmente, per aver finalmente conosciuto Alessandro e per aver rivisto Michele, Ruggero (salutami Ivano!) e anche gli amici di Vigevano piacevolmente già conosciuti a Ceresole lo scorso luglio!
    La nostra Fiamma ci ha ribadito che, per le occasioni future dove verrà montato lo stand Xa, ci sarà bisogno di dare un aiuto concreto ai Reduci...la cosa sembra proprio che sia stata recepita dai presenti visto che tutti i giovani hanno rilasciato il proprio numero telefonico per rendersi disponibili. Bene così!

    A presto per le foto!

    P.S. buona guarigione per Ermes e per David che non è potuto venire perchè, causa ascesso, aveva una guancia stile "boxeur suonato"!
    Un saluto speciale per Edo e Gianni bloccati a Torino da una situazione poco piacevole. Auguro di cuore una pronta guarigione alla nipotina (scusatemi...non ricordo il nome).

     
    .
  12. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    Mi, ci è spiaciuto moltissimo non poter venire... purtroppo abbiamo avuto un problema molto grave con mia nipote ricoverata all'opsedale all'ultimo momento... dopo il grande spavento adesso la situazione sembra migliorare....
    Anche mio cognato ci teneva moltissimo a venire .. sarà per la prossima.. a Gennaio...
     
    .
  13. patriot70
     
    .

    User deleted


    Grazie Roby e scusate ancora il bidone....
    Penso di avere la maledizione del partigiano!
    ogni volta stessa storia...
    mi devo fare benedire da qualche Ufficiale!

    Edo inBocca al Lupo x la nipotina.
     
    .
  14. TUCCI1973
     
    .

    User deleted


    Ecco come promesso le mie foto. Lo so che la qualità non è ottima ma penso che vi faranno lo stesso piacere...
    PS. Nel topic della Militalia di Piacenza (precedente a questo) ho aggiunto altre foto dello stand Xa!!!

    La tavolata del pranzo...













    Foto di gruppo dei Nostri Reduci...





    Il biglietto di auguri per i partecipanti...



    Auguri a tutti e SEMPRE DECIMA!!!

    Roby

    Edited by TUCCI1973 - 14/12/2010, 13:31
     
    .
  15. patriot70
     
    .

    User deleted


    Che effetto vederli quasi tutti insieme
    Bravo Roby
    e bravo per l'effetto antichizzato stile anni '70 delle foto! image image image
     
    .
20 replies since 3/12/2010, 15:25   458 views
  Share  
.