Foto Pranzo di Natale 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TUCCI1973
     
    .

    User deleted


    Ieri,come ogni anno, si è svolto il pranzo di Natale insieme ai nostri Cari Reduci ai quali va nuovamente il nostro caloroso abbraccio.
    Il buon Michele,che ringrazio infinitamente, ci ha illustrato le nuove iniziative che l'Associazione ha in via di attuazione...le idee sono ottime e penso che a breve si vedranno i primi risultati.

    DECIMA SEMPRE!

    Ecco alcune foto della giornata...








    In ricordo del 70° ANNIVERSARIO DELL'IMPRESA DI ALESSANDRIA - 18 DICEMBRE 1941

    Ringraziamo la nostra Ausiliaria Fiamma Morini per averci donato questo prezioso documento tratto dal libro del Comandante Junio Valerio Borghese.

    DECIMA COMANDANTE!



    Oltre a tutti i partecipanti, un mio personale e cameratesco saluto va agli amici David,Edoardo e,non per ultimo, al nostro Lagunare Alfonso (grazie di cuore!) che ci ha fatto dono di preziosi ricordi legati ai Lagunari del San Marco e non solo...
    Questa è la maglietta che mi ha regalato e parla da sola...

    FRANCO SEMPRE CON NOI!!! DECIMA!!!


     
    .
  2. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    Bravo robi... belle foto... dobbiamo serrare i Ranghi ed unirci ancora di piu'... senza Franco è dura ieri ne abbiamo avuto un esempio ... per carisma, fascino e modo di fare Franco era la decima... adesso dobbiamo dare una mano a Michele che ha sulle spalle un compito gravoso mica da ridere.... TENERE DURO.. questo avrebbe voluto il nostro amato Franco
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Registrati
    Posts
    11,840
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Porca vacca me lo sono perso !
    Scusatemi, torno a farmi vivo dopo qualche mese di latitanza causato da un mix di impegni lavorativi e familiari....spero di recuperare il tempo perduto ricominciando a frequentare il forum e, almeno telefonicamente, quelli di Voi che ho il piacere di conoscere.

    Decima !

    Ale
     
    .
  4. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuciliere @ 19/12/2011, 21:25) 
    Porca vacca me lo sono perso !
    Scusatemi, torno a farmi vivo dopo qualche mese di latitanza causato da un mix di impegni lavorativi e familiari....spero di recuperare il tempo perduto ricominciando a frequentare il forum e, almeno telefonicamente, quelli di Voi che ho il piacere di conoscere.

    Decima !

    Ale

    Ciao Ale... io non ho il tuo numero.. pero' robi ha cercato di contattarti per vederci in quel di Milano... peccato. ci sono pero' altri appuntamenti per incontrarci incominciando da Gorizia il 21 gennaio...
    Decima!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tessera N° 725A

    Group
    Amministratori
    Posts
    22,567
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous
    Belle foto ragazzi, son felice della vostra partecipazione.
    Io causa lavoro e dististanza non son potutto esserci ma ero li con il cuore.
    Ci si vede a Gorizia.
    Ermes.
     
    .
4 replies since 18/12/2011, 12:55   329 views
  Share  
.