Ozegna 7 luglio 2012

commemorazione di Ozegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qsertorio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    mi è giunta volce che sabato 7 luglio alle 10-30 vi sarà una commemorazione al cimitero di Ozegna (non serve che ricordi per cosa...), seguita da un pranzo. Da quanto mi hanno detto dovrebbe universi anche un veterano della Barbarigo. Qualcuno mi può dare conferma ?
    Nel caso ci si potrebbe ritrovare. Io abitando a Chivasso disto solo una trentina di Km, ma non potrò rimanere per il pranzo.

     
    .
  2. TUCCI1973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qsertorio @ 2/7/2012, 08:26) 
    Ciao a tutti,

    mi è giunta volce che sabato 7 luglio alle 10-30 vi sarà una commemorazione al cimitero di Ozegna (non serve che ricordi per cosa...), seguita da un pranzo. Da quanto mi hanno detto dovrebbe universi anche un veterano della Barbarigo. Qualcuno mi può dare conferma ?
    Nel caso ci si potrebbe ritrovare. Io abitando a Chivasso disto solo una trentina di Km, ma non potrò rimanere per il pranzo.

    Non ne ero a conoscenza...però questo sabato,14 luglio, saremo a Ceresole Reale per ricordare i caduti del Btg Sagittario. Ore 10.30 piazzale della chiesa.
    Decima!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera N° 725A

    Group
    Amministratori
    Posts
    22,567
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous
    Quando andate a Cerosole Reale ricordatevi di Franco...ma so gia' che non serve dirlo...
     
    .
  4. alflazza
     
    .

    User deleted


    ricordato unitamente a tutti gli altri ...

    Marò Franco Minelli !!
    PRESENTE !!


    Decima !
    San Marco !
     
    .
3 replies since 2/7/2012, 07:26   140 views
  Share  
.